La nuova web app di “Dreher! È il momento di goder”

Partitella con gli amici, pizza del sabato sera, grigliata in compagnia. E tu, come te la godi? Da oggi Dreher infiamma il web con la contagiosa campagna «Dreher! È il momento di goder» a cui dedica l’imperdibile web app #iomelagodo per portare direttamente su smartphone, tablet e pc le categorie più esilaranti dell’estate 2015.
Dreher Radler Pompelmo 2Ai Dreher lovers basterà accedere a iomelagodo.dreher.it o alla homepage del nuovo sito dreher.it per essere catapultati nel portale del godimento, rispondere al test “Come te la godi?” e scoprire la categoria che più li rappresenta. The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici, The Stravacchers, coloro che tornati stanchi dal lavoro si tuffano sul divano, The Grigliers, gli eletti dei barbecue, The Faidaters, gli infallibili del bricolage, The Sdraiers, le indomite della tintarella in spiaggia. E poi ancora: The Aperitivers, implacabili matador dell’happy hour, The Mipiacers, gli inarrestabili del social network, The Palestrers, i tartarugati di natura, i The Polliceverders, quelli con un dottorato in piante da appartamento e i The Sabatopizzers, per cui la marinara non è una moda e la bufala non è una bugia: #iomelagodo riunisce tutte, ma proprio tutte, le categorie del godimento.

E dopo: “Mettici la faccia”, i fan potranno inserire la propria foto nello scudo che più li rappresenta e postare su Facebook, direttamente tramite l’app, le foto più divertenti per ogni categoria. L’indice di godimento permetterà di scoprire le categorie più apprezzate e sarà inoltre possibile scaricare i divertenti meme Dreher. #iomelagodo, dedicata agli eroi del quotidiano che con Dreher sanno davvero godersi la vita. La web app è stata pensata e realizzata da HUB09 Brand People.

«Dreher. È il momento di goder!»

Annunci